L'incredibile opportunità di diventare sani

L'incredibile opportunità di diventare sani

Scopri i benefici di Ganoderma lucidum (Reishi)

6 marzo 2016 / Le ricette vegetariane vegane e crudiste di Elisa

L'incredibile opportunità di diventare sani

 

Scopri i benefici di Ganoderma lucidum (Reishi)

                                                                                

Ogni giorno ci troviamo di fronte ai migliaia di articoli sulle diete miracolose in grado di far perdere peso o guarire. Non sappiamo più a cosa credere e spesso dopo aver provato per un po' una o l'altra dieta smettiamo con l'effetto ancora più devastante.

E se provassimo a cambiare strategia??? Magari prima di fare colazione se provassimo qualcosa che può veramente fare la differenza??

 

Per preparare il corpo alla giornata che ci aspetta sappiamo che i migliori benefici per l'organismo si ottengono somministrando le sostanze benefiche a stomaco vuoto. Quale potrebbe essere la sostanza così preziosa ? La risposta conosciuta già da secoli (più di 2500 anni fa) dalle dinastie giapponesi e cinesi continuando ad utilizzarla fino ai tempi nostri è Ganoderma lucidum chiamato anche Reishi .

 

 

IL Reishi viene soprannominato "elisir di eterna giovinezza"(protegge da radicali liberi)o il "re delle erbe" proprio per i suoi miracolosi benefici. Somministrato la mattina nel bicchiere di acqua tiepida a stomaco vuoto contribuisce al rafforzamento del sistema immunitario, migliora le capacità di guarigione del corpo inoltre si è dimostrato efficace nel porre rimedio a molti disturbi.

Le proprietà benefiche sono:

Antinfiammatorio, analgesico, antiallergico, antibatterico ,antivirale, antiossidante, antitumorale (riduce e rallenta la crescita di cellule tumorali ),ipotensivo, cardio-tonico ,antidepressivo e rilassante ,mucolitico, ostacola il virus HIV (sia in vitro che in vivo),migliora le funzionalità cortico-surrenaliche etc.

 

Non si tratta di un farmaco ma di un integratore alimentare quindi può essere consumato quotidianamente.

Elisa

 

Parlato