Omeopatia e disintossicazione

Omeopatia e disintossicazione

omeopatia e purificazione

22 giugno 2015 / L'acqua fonte di vita

Omeopatia,  pulizia, purificazione e drenaggio

Per mantenere una buona salute, è importante fare la pulizia e il drenaggio delle tossine accumulate nel nostro corpo in maniera regolare.

Molti omeopati considerano essenziali per iniziare qualsiasi trattamento omeopatico, soprattutto per malattie gravi, una depurazione completa.

Per fare questo, occorre mantenere una dieta vegetariana, o anche pochi giorni di digiuno, bere brodi vegetali, tisane e molti liquidi per aiutare a espellere le tossine dal corpo , fare un po' di ginnastica dolce, praticare  lo yoga, nuoto o relax, ci si può aiutare con l'omeopatia, in modo che il nostro corpo elimini le tossine  accumulate dalle nostre cattive abitudini alimentari, vita sedentaria, tabacco, alcol, droghe, sostanze chimiche con cui viviamo ogni giorno o l'inquinamento delle nostre tossine ambientali.

 

1) Metodo semplice:

Rimedi:

Nux 6CH, Berberis vulgaris 6DH, Carduus Marianus 6DH.

Tutti e tre i granuli. Prendere tre granuli di uno di essi in ogni pasto: ad esempio, Carduus Marianus, a colazione; Berberis vulgaris negli alimenti; Nux vomica a cena.

Continuare  per almeno un mese.

Si tratta di un drenaggio delicato ma efficace, e il più economico.

 

E 'il trattamento di Omeopatia Classica.

2) Metodo Complex A:

Rimedi:

Marbisan, Linux, Berbarin, Nasulsar (compresse) (Laboratorio Heliosar).

Prendere cinque gocce di ciascuno dei primi tre in un po 'd'acqua, mezz'ora prima dei pasti. Cinque minuti dopo l'assunzione dei rimedi, si può prendere due compresse Nasulsar e lasciare sciogliere in bocca. Prendete per un mese.

Si tratta di un drenaggio molto completo, in quanto la forma di assunzione Natrum solforico Biosales rende fluidi extracellulari e intercellulari , disintossica e rinnova.

Si tratta di un trattamento Homeospagyria.

3) Metodo B Complex:

Rimedi:

Kit # 1 di Biotics Laboratori, composto da Scrofularia CPTO; Nux Multiwatt e Desintox.

In una bottiglia di acqua minerale e un mezzo litro (acqua, ovviamente), mettere ogni mattina cinque gocce di ciascuno dei prodotti.

Agitare bene e andare a piccoli sorsi durante la giornata. Alla fine della giornata, la bottiglia deve essere completato. Preparare ogni giorno con acqua fresca e pulita. Mantenere il trattamento due settimane.

Si tratta di un pesante salasso completamente e anche perché la sua composizione è molto completa, ma è anche più forte e provoca reazione di qualsiasi tipo , soprattutto psichica, e piccola diarrea.

Si tratta di un trattamento di Homotoxicology.

Tutti e tre i metodi funzionano a meraviglia  e drenano il corpo, in particolare il sistema digestivo dove la maggior parte le tossine si accumulano. Rinnova fluidi corporei e lascia il corpo preparato per qualsiasi farmaco si vuole prescrivere.

In presenza di patologie consultare sempre il medico.

 

Parlato