Semi fiori olive

Fiori da Mangiare: zafferano in Pistilli, Capperi e Cucunci Bio

I migliori capperi e cucunci di Salina biologici e naturalmente crudi. Altro vero e proprio fiore da mangiare di altissima qualità è quello dello Zafferano, che CiboCrudo presenta in versione biologica e completamente italiana.

Semi di Chia, Semi di Soia, Semi di Basilico, crudi e biologici.

Alimento presente nella dieta umana da migliaia di anni, i semi permettono di integrare le carenze dovute all’alimentazione moderna. Ricchi di acidi grassi polinsaturi, minerali e oligoelementi, fibre, vitamina E. Forniscono un apporto calorico considerevole.

Semi Oleosi: dalle Noci Pecan ai Semi di Lino, ai Semi di Canapa.

I semi oleosi garantiscono l'apporto necessario di diversi principi nutritivi per alcune classi di vitamine, acidi grassi e proteine. I semi oleosi di CiboCrudo vi daranno la possibilità di assumere sostanze e nutrienti fondamentali e benefici in modo nuovo, gustoso e sano.

Olive di Cerignola, olive nere, olive verdi, olive biologiche di Puglia

Ricche di acidi grassi monoinsaturi, svolgono un ruolo decisivo nella prevenzione delle malattie cardiovascolari, aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo cattivo, contengono inoltre elevate quantità di potassio. Per il loro contenuto di vitamine e di sali minerali le proprietà terapeutiche energetiche e ricostituenti, delle olive sono rivolte principalmente al fegato, per il quale costituiscono un ottimo drenante, anche attraverso l'attività di stimolo alla produzione ed escrezione della bile.