Cibocrudo

I MOTIVI PER SCEGLIERE Cibo Crudo Mangiare totalmente crudo oppure cercare di farlo per la maggior parte, è la via certa per la buona salute: non ci sono assolutamente controindicazioni in un’alimentazione totalmente cruda! Al contrario di quanto si sente dire, il problema sta nel mangiare solo cotto quindi: più si riesce ad alimentarsi crudo e meglio si vive! Riflettete un attimo: avete mai visto un animale grasso? No, non pensate a quelli domestici, ma a quelli che vivono liberi in natura. La risposta sarà senz’altro negativa. E la cattiva alimentazione, quella moderna, non fa solo ingrassare, ma crea tutta una serie di problemi alla nostra salute. L’uomo moderno, con la ricerca, le conoscenze, la tecnologia, l’altissimo standard igienico, dovrebbe riuscire a vivere per 100 anni ed in ottima salute fino all’ultimo giorno. Ma sappiamo che non è così. La depressione o la stanchezza cronica – certo patologie non tanto gravi quanto il cancro, il diabete o altre malattie che conducono alla morte – attanagliano un gran numero di persone, tanto da far loro dire che “sarebbe meglio morire”. Sapevate che queste patologie possono essere pesantemente influenzate dall’alimentazione, dal cibo spazzatura, che affatica così tanto il corpo da togliergli energia vitale? Provare per credere: un mese, solo un mese di cibi crudi biologici e la vostra vita cambierà! In Italia è ancora una novità il mangiare crudo; al contrario all’estero e principalmente nei paesi anglosassoni, è cosa risaputa da tempo che il cibo crudo è migliore di quello cotto, sia per sapore che per valori nutritivi. Non basta sostenere che non cuocere le verdure è buona prassi per non perderne i valori nutritivi; la soluzione per aumentare il proprio benessere è mangiare crudo e noi possiamo spiegarvi come farlo. CiboCrudo nasce per portare in Italia questa cultura, proponendo un numero elevato di alimenti tutti rigorosamente crudi e garantiti con il proprio marchio Crudo Garantito.un gran numero di persone, tanto da far loro dire che “sarebbe meglio morire”. Sapevate che queste patologie
possono essere pesantemente influenzate dall’alimentazione, dal cibo spazzatura, che affatica così tanto il corpo
da togliergli energia vitale? Provare per credere: un mese, solo un mese di cibi crudi biologici e la vostra vita cambierà!
In Italia è ancora una novità il mangiare crudo; al contrario all’estero e principalmente nei paesi anglosassoni,
è cosa risaputa da tempo che il cibo crudo è migliore di quello cotto, sia per sapore che per valori nutritivi. Non basta sostenere che non cuocere le verdure è buona prassi per non perderne i valori nutritivi; la soluzione per aumentare il proprio benessere è mangiare crudo e noi possiamo spiegarvi come farlo. CiboCrudo nasce per portare in Italia questa cultura, proponendo un numero elevato di alimenti tutti rigorosamente crudi e garantiti con il proprio marchio Crudo Garantito.
Cibocrudo Logo